Borsa di studio
18/01/2024
Master Terzo Settore Università La Sapienza

Una borsa di studio per partecipare al Master di II livello su Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di Welfare promosso dal Dipartimento di Scienze sociali ed economiche della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologica e Comunicazione della Sapienza Università di Roma.

È questa l'ulteriore iniziativa della Fondazione Enzo Badioli, che conferma così la sua attenzione verso i giovani e la formazione.

La borsa ha il valore di 4.000 euro ed è dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della BCC di Roma under 30.

Il Master di II livello Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di Welfare promuove un percorso formativo in materia finanziaria, fiscale, gestionale e giuridico-contrattualistica, mirando a formare figure manageriali per le pubbliche amministrazioni, le imprese profit non profit e le organizzazioni di rappresentanza che operano nella progettazione, erogazione e valutazione dei servizi di welfare territoriali.

Tutte le informazioni per procedere con l’iscrizione sono consultabili sul sito dell’Università, nella pagina dedicata al Master Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi Locali di  Welfare.

Sarà possibile iscriversi entro il 31 gennaio 2024.

Per candidarsi ad ottenere la borsa di studio, è necessario informare la Fondazione Badioli dell’iscrizione al Master, inviando al seguente indirizzo: fondazione.badioli@roma.bcc.it una mail specificando il Master di interesse e allegando l’autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio, il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

LEGGI il Bando unico borse Badioli 2023-2024

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume

Scrivici

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.