Borsa di studio
01/08/2023

La Fondazione Badioli bandisce una borsa di studio, dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma di età inferiore ai 30 anni, a copertura totale dei costi di iscrizione, alla terza edizione del Master di I livello in Alta Qualificazione in Innovazione Gestionale per la Finanza Competitiva ed Euro Progettazione, promosso dal dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa dell’Università della Tuscia.

Il Master è volto a formare delle figure professionali nei settori dell’euro progettazione e della finanza competitiva che siano in grado di ricoprire ruoli manageriali e svolgere compiti di guida e sviluppo tecnologico ed economico nell’ambito della pianificazione, esecuzione, controllo e miglioramento continuo di progetti e processi altamente innovativi.

Tutte le informazioni per procedere con l’iscrizione sono consultabili sul bando, scaricabile dal sito dell’Università, nella pagina dedicata al Master  Bandi – Master AIGEP (unitus.it)

Le iscrizioni saranno aperte fino all'11 settembre 2023.

Per tutte le informazioni sul Master, clicca qui

Per candidarsi ad ottenere la borsa di studio, è necessario informare la Fondazione Badioli dell’iscrizione al Master, inviando al seguente indirizzo: fondazione.badioli@roma.bcc.it, una mail specificando il Master di interesse e allegando l’autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio, il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

LEGGI Bando unico borse Badioli 2023-2024

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume

Scrivici

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.