Borsa di studio
10/07/2023
Master di I livello in Accounting & Corporate Finance – ACF

La Fondazione Badioli bandisce una borsa di studio di 5.000 euro, dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma di età inferiore ai 30 anni, per l’iscrizione al Master di I livello in Accounting & Corporate Finance – ACF, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova.

Il Master è volto a formare professioniste e professionisti in grado di operare appieno nelle diverse aree tematiche connesse alla finanza aziendale, al fine di sviluppare competenze tecniche e manageriali per il miglioramento dei business process.

Le preiscrizioni saranno aperte fino al 6 ottobre 2023, come indicato sul sito dell’Università, nella pagina dedicata al Master ACF - Accounting & Corporate Finance | Unipd Executive Learning. È possibile consultare tutti i dettagli sulla modalità di compilazione della domanda di preiscrizione al seguente link https://www.unipd.it/avvisi-selezione-master

Per l'ottenimento della borsa di studio, è necessario trasmettere alla Fondazione Badioli, al seguente indirizzo mail: fondazione.badioli@roma.bcc.it, la copia della domanda di iscrizione unitamente all’autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio, il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

LEGGI Bando unico borse Badioli 2023-2024

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume

Scrivici

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.