Attività

Attività

 
Borsa di studio
15/07/2026
Master di II livello in Banking and Finance (BA.FI.)
Sapienza Università di Roma
Immagine descrittiva dell'evento
Immagine descrittiva dell'evento

La Fondazione Badioli bandisce una borsa di studio di 5.000 euro, dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma di età inferiore ai 30 anni, per l’iscrizione al Master di II livello in Banking and Finance promosso dal Dipartimento di Management della Sapienza Università di Roma.

Il Master BA.FI. è finalizzato a costruire competenze strategiche, manageriali e tecniche per operare nella finanza dei mercati e nella corporate finance con un orientamento specialistico ai rischi finanziari, formando delle figure professionali che siano versatili in diversi settori tra cui il bancario e il finanziario.

È possibile iscriversi, inoltrando la domanda al dipartimento Master in Banking and Finance (BA.FI.) | Dipartimento di Management (uniroma1.it) entro il 31 gennaio 2027.

Per candidarsi ad ottenere la borsa di studio, è necessario trasmettere alla Fondazione Badioli, al seguente indirizzo mail: fondazione.badioli@roma.bcc.it:

  • copia della domanda di iscrizione;
  • autocertificazione, attestante la qualità di socio o di figlio di socio;
  • il curriculum vitae;
  • copia del documento di identità.

Per saperne di più

LEGGI Bando unico borse Badioli 2026-2027

Pubblicazioni

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume

Contatti

Contatti

Scrivici

 
Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita il codice numerico visualizzato nell'immagine oppure rispondi alla domanda nella versione testuale.

Controllo di sicurezza
Questa domanda serve per impedire l'invio automatico di spam.
Digita la risposta alla domanda oppure utilizza la versione con immagine.