Attività

Attività

 
Borsa di studio
26/10/2022
Master in Fintech e Open Finance
Immagine Borsa di studio Fondazione Badioli - Lumsa e UniRomaTre
Immagine Borsa di studio Fondazione Badioli - Lumsa e UniRomaTre

La Fondazione Enzo Badioli bandisce una borsa di studio, del valore di 5.000 euro, dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della BCC Roma, per il Master in Fintech e Open Finance indetto dalla LUMSA Master School e dall’Università degli Studi Roma Tre.

Obiettivo del Master è quello di formare professionalità su tematiche di frontiera per le banche e l’ecosistema finanziario, quali: Fintech, Open Finance, trasformazione digitale, Intelligenza Artificiale in finanza, per rendere i giovani dei professionisti in grado di contribuire alla costruzione di un’economia e una finanza sostenibile.

Le iscrizioni sono aperte fino il 31 dicembre 2022, per ulteriori informazioni consultare il link: https://www.lumsa.it/master_primo_livello_fintech_and_open_finance

Entro gli stessi termini, è necessario inviare alla Fondazione Enzo Badioli alla mail: fondazione.badioli@roma.bcc.it , copia della domanda di iscrizione, la copia del documento di identità e l'autocertificazione attestante la qualità di socio.

Pubblicazioni

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume

Contatti

Contatti

Scrivici

 
  Codice di sicurezza