Borsa di studio
26/10/2022
Master in Fintech e Open Finance
Immagine Borsa di studio Fondazione Badioli - Lumsa e UniRomaTre

La Fondazione Enzo Badioli bandisce una borsa di studio, del valore di 5.000 euro, dedicata ai giovani soci e ai figli dei soci della BCC Roma, per il Master in Fintech e Open Finance indetto dalla LUMSA Master School e dall’Università degli Studi Roma Tre.

Obiettivo del Master è quello di formare professionalità su tematiche di frontiera per le banche e l’ecosistema finanziario, quali: Fintech, Open Finance, trasformazione digitale, Intelligenza Artificiale in finanza, per rendere i giovani dei professionisti in grado di contribuire alla costruzione di un’economia e una finanza sostenibile.

Le iscrizioni sono aperte fino il 31 dicembre 2022, per ulteriori informazioni consultare il link: https://www.lumsa.it/master_primo_livello_fintech_and_open_finance

Entro gli stessi termini, è necessario inviare alla Fondazione Enzo Badioli alla mail: fondazione.badioli@roma.bcc.it , copia della domanda di iscrizione, la copia del documento di identità e l'autocertificazione attestante la qualità di socio.

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume