Laboratorio Giovani Soci
25/10/2022
Master in Accounting & Corporate Finance
Immagine Borsa di studio Fondazione Badioli - Università di Padova

La Fondazione Enzo Badioli bandisce una borsa di studio per il Master in Accounting & Corporate Finance dell’Università degli Studi di Padova riservata ai giovani soci e ai figli dei soci della nostra Banca di età inferiore ai 28 anni, del valore di 5.000 euro.

Il Master di I livello forma professioniste e professionisti in grado di utilizzare le competenze e gli strumenti propri dell’economia e della finanza aziendale, approfondendo i temi del bilancio, della finanza aziendale e del controllo di gestione, sempre più centrali nei processi decisionali delle aziende.

Le domande di iscrizione vanno inoltrate al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” entro il 7 ottobre dal sito: ACF - Accounting & Corporate Finance | Unipd Executive Learning.

È necessario entro gli stessi termini inviare alla Fondazione Badioli una copia della domanda stessa unitamente all’autocertificazione attestante la qualità di socio e copia del documento d’identità a: fondazione.badioli@roma.bcc.it

Scarica la brochure del Master

Ut Unum sintUt Unum sint

Il volume, pubblicato nel 1995, fu realizzato in memoria di Enzo Badioli. È una preziosa raccolta delle voci delle persone a lui più vicine negli ultimi anni della sua vita.

Visualizza intero volume

Badioli, cooperatore e banchiereBadioli, cooperatore e banchiere

"Badioli, cooperatore e banchiere" è una raccolta degli scritti più significativi di Enzo Badioli, pubblicata nel 2005 in occasione del decennale della sua scomparsa, su iniziativa del Consiglio di amministrazione

Visualizza intero volume